1) OPEN DAY in modalità online con i genitori

• Breve presentazione del PTOF
  • Domande dei genitori

2) OPEN DAY in presenza SECONDARIA
Via Gramsci giovedì 9 dicembre dalle 9: 30 alle ore 11:00 di mattina i bambini delle classi 5A e 5B, ACCOMPAGNATI DALLE MAESTRE saranno accolti con attività laboratoriali per piccoli gruppi (6 bambini per volta) per un tempo massimo di 12 minuti (palestra, redazione del giornalino, aula informatica, laboratorio linguistico, aula verde, aula di musica, laboratorio scientifico). I gruppi a turno (sarà stabilito un programma) si muoveranno nella scuola secondaria, accompagnati dalle maestre e dai docenti di volta in volta disponibili.

3) OPEN DAY in presenza INFANZIA
per bambini in ingresso nella scuola dell’Infanzia
  • Via Putignano Lunedì 13 dicembre ore 16:20- 18:15
  • Via Dalmazia Martedì 14 dicembre ore 16:20- 18:15
  • Via Papa Giovanni Mercoledì 15 dicembre ore 16:20- 18:15
Gli open day saranno organizzati in modo che possano accedere, di volta in volta, piccoli gruppi di bambini accompagnati da un solo genitore. Gli adulti avranno accesso SOLO con green pass e mascherina. Ogni gruppo non potrà sostare nella stessa aula/laboratorio, per più di 15 minuti.

4) OPEN DAY in presenza PRIMARIA
per bambini in ingresso nella scuola Primaria
Via Mazzini giovedì 9 dicembre ore 16:15- 18:00.

5) OPEN DAY in presenza SECONDARIA
per bambini in ingresso nella scuola Secondaria
Via Gramsci giovedì 16 dicembre ore 16:30 - 18:00.
Gli open day saranno organizzati in modo che possano accedere di volta in volta piccoli gruppi di bambini accompagnati da un solo genitore. Gli adulti avranno accesso SOLO con green pass e mascherina. Ogni gruppo non potrà sostare nella stessa aula/laboratorio, per più di 15 minuti.

Link Open Day 26.11.2021

Si tiene dal 26/11/2021 al 16/12/2021