Avvio anno scolastico. Ulteriori precisazioni

Al sito

OGGETTO: AVVIO ANNO SCOLASTICO

Ci siamo, si riparte!!!
Nell’augurare a tutta la comunità scolastica un buon inizio mi preme ringraziare tutti coloro che si stanno prodigando per rendere possibile l’avvio di questo anno scolastico, le autorità pubbliche, i genitori, i collaboratori scolastici, i docenti, il personale amministrativo e i volontari che stanno partecipando attivamente a questa ripresa.
Solo facendo squadra e con grande spirito di comunità ci potremo prendere cura al meglio dei nostri ragazzi.
Colgo l’occasione per precisare che:
  • il patto educativo di corresponsabilità, pubblicato sul sito http://www.comprensivoprimopolomonteroni.edu.it/ non è ancora visibile sul registro elettronico per motivi tecnici; si chiede pertanto ai genitori di stamparlo e restituirlo firmato al docente di classe che avrà cura di trasmetterlo al coordinatore.
  • In merito alla distribuzione delle mascherine si raccomanda di arrivare a scuola, il primo giorno,  con propria mascherina chirurgica; in classe sarà distribuito ad ogni bambino un pacco sigillato contenente 10 mascherine chirurgiche inviate dal Commissario straordinario. Sarà cura delle famiglie far indossare ad ogni bambino la mascherina pulita ogni mattina prima di recarsi a scuola.
  • Si precisa che, ad oggi, non si sa quante altre mascherine saranno fornite dal Commissario straordinario e con quale cadenza, pertanto, in mancanza di ulteriori tempestive forniture, terminate le 10 mascherine consegnate sarà cura delle famiglie fornire al proprio figlio la mascherina chirurgica pulita.
                                                                                                                                                                    Firma autografa omessa ai sensi
                                                                                                                                                                    dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993