Avviso Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'a.s.2019-2020

Si comunica che la Regione Puglia in data 13.09.2019, n. 115 del Registro delle Determinazioni, ha diramato l'avviso la cui finalità è l'attribuzione del beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2019-2020, erogabile nelle forme di comodato d'uso, oppure di buoni libro oppure di rimborso totale o parziale della spesa sostenuta, rivolto alle studentesse e agli studenti frequentanti le scuole secondarie di 1° grado e di 2° grado, residenti sul territorio della Regione Puglia  e appartenenti a famiglie la cui situazione economica si attesti ad un livello di ISEE inferiore o uguale a € 10.632,94, che non abbiano avuto accesso al beneficio di cui al precedente Avviso pubblico sul BURP n. 55 del 23 maggio 2019.
Il suddetto avviso, unitamente agli Allegati A e B, è reso consultabile dal 20 settembre al 23 ottobre ai seguenti link:
www.regione.puglia.it/web/istruzione-e-formazione
www.studioinpuglia.regione.puglia.it