Circolare assenze non dovute a malattia

Monteroni, 14.10.2020

COMUNICAZIONE N. 32

Al dsga

OGGETTO: Assenze non dovute a malattia

Nell’eventualità di assenze non dovute a malattia, i genitori consegneranno, debitamente compilato e firmato, un modulo apposito di autocertificazione per la giustificazione di assenza, che si allega.
In questo caso, l’alunno potrà essere riammesso senza presentare certificato medico, a meno che non abbia compiuto un viaggio che comprenda località per le quali siano previste per legge vaccinazioni o, comunque, precauzioni particolari da rispettare al rientro.
I genitori avranno cura di comunicare preventivamente al docente coordinatore questa tipologia di assenza.

F.to Loredana Signore

Autocertificazione per il rientro a scuola per assenza causata da motivi di famiglia