ISTITUTO COMPRENSIVO POLO 1 "S. COLONNA"
VIA GRAMSCI 6 - 73047 MONTERONI DI LECCE

Prot. n. 2895 /3.2.c
Monteroni di Lecce, 28/06/2021

Al sito WEB
                                                                                               Alle scuole di ogni ordine e grado
                                                                                               provincia di Lecce

Oggetto: Accettazione domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti a tempo determinato per l’a.s. 2021/2022.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

VISTO           il D.M. 131 del 13/05/2007 - Regolamento per il conferimento delle supplenze al Personale Docente ed Educativo;

VISTO           il DPR n. 275 del 08/03/1999 recante norme in materia di Autonomia delle Istituzioni Scolastiche;

CONSIDERATA     la possibilità di dover provvedere alla stipula di contratti a tempo determinato anche su posti di sostegno;

CONSIDERATA     la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle MAD;

DISPONE

l’accettazione delle domande di messa a disposizione per l’a.s. 2021/2022 a decorrere dall’1 luglio 2021 al 31 luglio 2021, per tutte le tipologie di posto.

Le domande dovranno essere presentate all’indirizzo di posta leic84100r@istruzione.itleic84100r@pec.istruzione.it corredate di curriculum vitae in formato europeo e documento d’identità.

Dovrà essere specificata la tipologia di posto (comune scuola primaria/infanzia, sostegno scuola primaria/infanzia; scuola secondaria di 1° grado – classe di concorso – sostegno scuola secondaria di 1° grado).

Le domande che perverranno oltre la data suddetta non saranno prese in considerazione.

N.B. Per eventuali messe a disposizione per supplenze su posti di SOSTEGNO, dichiarare il titolo di cui si è in possesso e allegarlo in copia all’istanza.

Prof.ssa LoredanaSIGNORE
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai
                                                                               sensi dell’art.3, comma 2, D.Lgs. n. 39/1993

Si tiene dal 01/07/2021 al 31/07/2021