Ordinanza Regionale - Alunni BES

AL DSGA
AL PERSONALE ATA
Sito web

OGGETTO:    Ordinanza del Presidente della Giunta – Regione Puglia n. 407- Comunicazione del Presidente della Regione Puglia prot.2547 del 29 ottobre 2020

Come già comunicato, a decorrere dal 30 ottobre e fino al 24 novembre 2020, fatte salve diverse disposizioni, sono sospese le attività didattiche in presenza esclusivamente per la scuola Primaria e nella scuola Secondaria di primo grado ed è stata attivata la DDI.

È ammessa la frequenza in presenza  per gli alunni con Bisogni Educativi Speciali (BES) , a tal fine, i genitori interessati sono cortesemente invitati a comunicare a mezzo mail, all’indirizzo istituzionale PEO leic84100r@istruzione.it o PEC leic84100r @pec.istruzione.it  (e discrezionalmente in via informale ai docenti di classe) o fissando un appuntamento in presenza, la loro volontà di avvalersi della possibilità della frequenza prevista dall’Ordinanza, oppure di non avvalersene, preferendo la partecipazione dei bambini alle attività didattiche a distanza, in quest’ultimo caso dichiareranno in modo formale che si assumono la responsabilità di seguire i propri figli garantendone il diritto all’istruzione.

Si specifica che ogni eventuale comunicazione su diverse modalità di organizzazione della didattica, a seguito di novità normative e/o di decisioni collegiali, sarà tempestivamente trasmessa alle famiglie.

Cordiali saluti.

Firma autografa ai sensi dell’art.3 comma 2