Per una Pasqua serena

ISTITUTO COMPRENSIVO POLO 1 "S. COLONNA"

VIA GRAMSCI 6 - MONTERONI DI LECCE

Alla comunità scolastica
e a coloro che in questa comunità credono
e guardano con interesse
.

Anche questa Pasqua ci vede costretti a fronteggiare una situazione nuova e complessa ma oggi più che mai desidero far arrivare il mio augurio affinchè questa festività possa essere un momento di serenità.

Alle alunne e agli alunni, cuore pulsante della nostra istituzione , alle famiglie che rendono possibile con il loro impegno la continuità nell’attività di istruzione ed  educazione, ai docenti che dedicano  attenzione e cure   quotidiane ai nostri ragazzi affinchè nessuno rimanga solo,  al personale Ata, al dsga ff e ai volontari grazie alla cui dedizione è possibile gestire l’eccezionalità e imprevedibilità del momento,  a tutti voi  va il mio ringraziamento e il sincero augurio di una Pasqua di Pace e Speranza.

Si coglie l’occasione per ricordare che le attività didattiche saranno sospese dal 1 al 6 aprile, riprenderanno il 7 sulla base delle normative nazionali e locali.