Pubblicazione elenco alunni/classi

Si comunica che in data odierna sono stati pubblicati gli elenchi degli alunni delle classi prime della scuola primaria   e   della scuola secondaria sull'albo Alunni della Scuola predisposto, in osservanza delle norme anti contagio, nella pertinenza esterna della sede della scuola secondaria di Via Gramsci.
Si comunica, inoltre, che gli elenchi degli alunni della scuola dell’infanzia sono pubblicati nelle pertinenze esterne dei rispettivi plessi.
I sigg.ri genitori sono pregati di mantenere il distanziamento, di non creare assembramenti e, se necessario, di indossare la mascherina.
Al fine di evitare spiacevoli situazioni, si fa presente che gli elenchi con i nomi degli alunni nelle relative sezioni non possono essere assolutamente fotografati pena violazione della privacy.