Indirizzi e-mail e numeri telefonici attraverso i quali l’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze

Circ. n .54                                                                                                                     MONTERONI di LECCE, 19 MARZO 2020

Ai genitori
A tutti i portatori di interesse
Al sito web

OGGETTO: Emergenza Covid-19 -  Contatti Istituzione Scolastica

Si comunica che in attuazione del decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 il regolare funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica è garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile, sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica.

Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento, in caso di indifferibili necessità, non risolvibili in modalità di lavoro agile.

Indirizzi e-mail attraverso i quali l’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze:

Ø email istituzionale LEIC84100R@istruzione.it

Ø Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA Direttore servizi generali amministrativi, e-mail emanuele.bernardo@libero.it

Ø Gestione del personale docente e ATA
Assistente amministrativo, e-mail marisa.quarta.338@istruzione.it

Ø Gestione alunni
Assistente amministrativo, e-mail giancarlo.quarta.388@istruzione.it

Ø Gestione Protocollo
Assistente amministrativo, e-mail ornella.cagnazzo@istruzione.it
Assistente amministrativo, e-mail loretaserto@libero.it

Ø Dirigente Scolastico e-mail loredana.signore@istruzione.it

Ø Per problemi inerenti il registro elettronico (dalle 9.00 alle 13.00-Per richiesta password inviare email o sms, indicando nome, cognome e classe dell’alunno)