Piano Strategico Vaccinazione anti Covid‐19. Vaccinazione ultradodicenni.

Prot. n.  3386                                                                                                Monteroni, 23 agosto 2021

Circolare n.3
Al registro elettronico

OGGETTO: Piano Strategico Vaccinazione anti Covid‐19. Vaccinazione ultradodicenni.

Come già pubblicato sul Registro Elettronico, in previsione della riapertura delle scuolee al fine di favorire la vaccinazione della popolazione afferente alla fascia di età 12÷18 anni, l’ U.O.  SISP San Cesario si dedica ad accogliere a vaccinazione gli alunni ultradodicenni del nostro Istituto  presso gli  ambulatori ubicati in San Cesario via Abruzzi.
In accordo con la struttura, in mancanza di dati circa il n. di alunni che ancora non hanno ricevuto la vaccinazione e di alunni che intendano effettuarla, nel rispetto della normativa sulla privacy, si predispone la seguente calendarizzazione:

Giovedì  26 agosto      ore 11.30    alunni classe 2D a.s. 2020-21 (futura 3D)
                                     ore 12.30    alunni  classe 2B a.s. 2020-21 (futura 3B)

Giovedì  2 settembre  ore 11.30    alunni classe 2A a.s. 2020-21 (futura 3A)
                                    ore 12.30    alunni  classe 1D a.s. 2020-21 (futura 2D)

Giovedì  9 settembre       ore 11.30    alunni classe 1A a.s. 2020-21 (futura 2A)
                                         ore 12.30 alunni classe 1B a.s. 2020-21 (futura 2B)
                                         e alunni ultradodicenni scuola primaria a.s. 2020 - 21

Giovedì  16 settembre     ore 11.30    alunni classi 3A e 3D a.s. 2020-21
                                         ore 12.30    alunni  classe 3B a.s. 2020-21

Tali minorenni saranno accompagnati da entrambi genitori e, in caso di assenza di uno dei genitori, occorre accedere con una delega di assenso del genitore assente corredata dal documento di riconoscimento. Se l'accompagnatore non fosse il genitore, occorre presentare la delega di entrambi i genitori.
Si raccomanda di presentare prima della vaccinazione il consenso informato (del quale si allega una copia unitamente al modulo di delega) già compilato.

Il  Dirigente Scolastico
Loredana Signore

Firma autografa sostituita a mezzo
 stampa ai sensi del D.Lgs 39/93