Saluto della Dirigente per il nuovo anno scolastico

Al personale I.C

OGGETTO: Augurio per il nuovo anno scolastico

Alle bambine ai bambini, alle ragazze e ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Colonna” auguro che questo sia un anno pieno di esperienze belle e gratificanti,  di nuove scoperte, di incontri significativi, affinché il lavoro svolto a scuola permetta ad ognuno di scoprire  e coltivare passioni e  aspirazioni, permetta di fare scelte consapevoli .
Ai genitori l’augurio di condividere un progetto educativo, nella cui collaborazione confido per il successo e la crescita serena dei ragazzi.
Ai docenti, per il delicato ruolo nella formazione delle nuove generazioni, va il mio sostegno e ringraziamento.
Un saluto al personale non docente, la cui collaborazione è essenziale affinché l’istituto possa funzionare al meglio.
Ci sarà tutto il mio impegno affinché le attività proposte dall’istituto scolastico siano occasione di crescita e formazione per affrontare serenamente e consapevolmente il futuro,  nel rispetto delle regole e con grande passione.
Buon anno scolastico a tutti.