Il giorno 24 Ottobre 2022 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso il Palazzo Baronale di Monteroni si è tenuta la giornata di sensibilizzazione "Stop al bullismo e al cyberbullismo", organizzata con il patrocinio del Comune di Monteroni di Lecce.
Durante l'evento, la polizia postale di Lecce ha illustrato alle alunne e agli alunni delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria di primo grado i problemi legati al bullismo e al cyberbullismo, i rischi e le possibilità di intervento (tra cui l'app Youpol), nonché le buone pratiche da tenere per un uso corretto, responsabile e sicuro delle tecnologie per l'informazione e la comunicazione e di Internet in particolare. Di seguito alcune foto dell'evento.
Leggi anche l'articolo di Antonio Martino per TgNordSalento.

Si tiene il 24/10/2022