Il Progetto "Una merenda sana" vuole rendere sempre più consapevoli i ragazzi che le loro scelte alimentari influiscono sul benessere fisico e mentale dell'organismo. Allora partiamo dalla scelta della merenda giusta!
A sostegno della didattica, FIDAPA BPW di Monteroni, in collaborazione con la dottoressa Patrizia Zecca, biologa nutrizionista, ha promosso un’iniziativa ludico-educativa con l’obiettivo di diffondere la cultura della corretta alimentazione e dei sani stili di vita. La presentazione del progetto è avvenuta Mercoledì 1 Febbraio 2023 presso la Scuola Primaria di via Mazzini e presso il Palazzo Baronale del Comune di Monteroni, con la partecipazione delle alunne e degli alunni dell'Istituto.
Clicca qui per leggere l'articolo che il maestro Antonio Martino ha scritto per Tg Nord Salento.