L'istituto Comprensivo "S. Colonna" di Monteroni partecipa alla manifestazione "Radici" organizzata dalla rete de "Il Veliero Parlante" presso il Castello di Copertino (LE), dal 13 al 20 Maggio 2023. L'inaugurazione della mostra si terrà Domenica 13 Maggio 2023 alle ore 17:00.
Oltre ai lavori presentati nello stand, frutto di unità di apprendimento multidisciplnari svolte nei vari ordini di scuola (vedi le foto in basso), quest'anno partecipa alla manifestazione anche il Coro d'Istituto, con una esibizione che si terrà Sabato 20 Maggio alle ore 16:00. Inoltre, una nostra allieva (Elena Mastore, 2B della Scuola Secondaria di primo grado) è stata selezionata per presentare l'evento "Ecoband" che si terrà la mattina del 20 Maggio.

Di seguito le foto dei lavori presentati dalla scuola.

Si tiene dal 13/05/2023 al 20/05/2023
A Copertino