Monteroni, 30.09.2021

Ai genitori
al sito

OGGETTO: ATTIVAZIONE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA  a.s. 2021 – 22

Si comunica alle famiglie interessate che, a partire da Lunedì 4 Ottobre 2021, sarà attivato il servizio mensa come da nota del 7 ottobre 2020 del Comune di Monteroni (che si allega). Di conseguenza l’orario delle attività didattiche delle sezioni di scuola dell’infanzia e delle classi a tempo pieno della scuola primaria subirà le seguenti variazioni:

SCUOLA DELL’INFANZIA VIA DALMAZIA
VIA PUTIGNANO