“La legalità cresce sui banchi di scuola” è il titolo che i ragazzi delle classi terze della Scuola Secondaria dell’Istituto Comprensivo “Salvatore Colonna” di Monteroni di Lecce hanno voluto dare all’incontro con il luogotenente dei Carabinieri Giuseppe Candelieri, in servizio presso il Comando Stazione dei Carabinieri della città, nell'ambito del Progetto Legalità.

L’iniziativa si è tenuta mercoledì 22 Febbraio presso il Palazzo Baronale, alla presenza della dirigente scolastica Loredana Signore, della referente contro il bullismo prof.ssa Anna Grasso e delle docenti accompagnatrici degli alunni.
Clicca qui per leggere l'articolo che Antonio Martino ha scritto per il Tg Nord Salento.

Si tiene il 22/02/2023
A Monteroni