Questo sito utilizza cookies tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure di login e di accesso alle funzioni riservate del sito. Ulteriori informazioni sono riportate nella sezione Cookie Policy.

ACCETTO     CHIUDI

Lo scorso 30 Giugno l'Istituto Comprensivo ha voluto ringraziare ufficialmente l’Associazione Arma Aeronautica per il costante e attento lavoro svolto dai suoi Vigili Azzurri con la consegna di una targa. La cerimonia si è svolta presso la sede dell'arma in piazza Falconieri, alla presenza delle dirigenti scolastiche, Loredana Signore e Addolorata Natale, del presidente, T. Col. De Rinaldis Edoardo, dei vigili e degli altri associati.
Il servizio volontario di Vigile Azzurro concorre da diversi anni alla salvaguardia dell'incolumità e della sicurezza dei bambini e dei genitori, superando le difficoltà connesse agli agenti atmosferici e, di recente, quelle relative al COVID-19. Le due dirigenti hanno evidenziato l’efficacia del servizio sottolineando lo spirito volontaristico di tale opera: “modelli da seguire e da imitare”.
 


Clicca qui per leggere l'articolo su Tg Nord Salento.


Si tiene il 30/06/2022
A Monteroni

Grafica di Ivan Sammartino - IWStudio

WCAG 2.0 (Level AA)   Dichiarazione di accessibilità
Obiettivi di accessibilità