COMUNICAZIONE N. 120

Al RSPP
Al Medico competente
All’Albo on line
Al sito web – registro elettronico

OGGETTO: MISURE PER IL CONTENIMENTO DELLA EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. POSTICIPO RIPRESA IN PRESENZA DELL` ATTIVITA’ DIDATTICA AL 17/01/2022. ORDINANZA SINDACALE N. 1 DEL 08/01/2022

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTA l’ allegata Ordinanza Sindacale n.1/2022 del Comune di Monteroni, del 08/01/2022, avente ad oggetto “MISURE PER IL CONTENIMENTO DELLA EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. POSTICIPO RIPRESA IN PRESENZA DELL` ATTIVITA’ DIDATTICA AL 17/01/2022.”
CONSIDERATO che la stessa “ ordina - di posticipare al 17 gennaio 2022, la ripresa in presenza dell’attività didattica presso gli istituti di istruzione primaria e secondaria di primo grado nonchè presso le scuole dell'infanzia con sede nel territorio del Comune di Monteroni di Lecce, ferma restando la possibilità di svolgimento di attività didattica a distanza;”
DISPONE
da lunedì 10 gennaio 2022 a venerdì 14 gennaio 2022 l’attivazione dei Legami Educativi a Distanza nelle Scuole dell’Infanzia di Monteroni in tutti i plessi di questo I.C e della Didattica Digitale Integrata nella Scuola Primaria e nella Scuola Secondaria di primo grado, secondo quanto stabilito dal Piano scolastico per la didattica digitale integrata approvato dagli organi collegiali.
L’attività didattica in presenza riprenderà lunedì 17 gennaio 2022, fatte salve successive comunicazioni.
Il personale ATA presterà regolare servizio nei rispettivi plessi secondo quanto stabilito dal Piano delle Attività del Personale ATA per l’a.s. 2021/2022.

ALLEGATO: Ordinanza Sindacale n.01/2022 del Comune di Monteroni
F.to Loredana Signore