Lunedì 26 Giugno 2023 a partire dalle ore 18:30, presso il cortile della Scuola Secondaria di primo grado in via Gramsci 6, si terrà la manifestazione conclusiva dell'a.s. 2022/23 a tema ecologista dal titolo "Dolce è capire... che son parte di una immensa vita!
Durante l'evento ci saranno canti, poesie, coreografie e riflessioni sull'ambiente a cura degli studenti, del coro e dei musicisti della Scuola Secondaria.
Nel corso della serata, inoltre, verrà presentato il progetto EduGreen, ci saranno le esibizioni degli allievi della Scuola di Musica e il saluto agli studenti delle classi terze.
Di seguito la locandina dell'evento.

Si tiene il 26/06/2023